Scopri il Relais

Alla riscoperta della natura e delle cose semplici

Al Relais abbiamo compreso che i nostri ospiti sono alla ricerca di quei valori che nella vita quotidiana vedono sfuggire, e che inaspettatamente ritrovano qui, nella semplice cura delle piccole cose. La sostenibilità e la cura del territorio sono parte di questi valori e ci piace pensare di trasmetterli anche ai nostri ospiti ogni giorno.

La nostra cascina è stata totalmente ristrutturata utilizzando materiali naturali e di recupero. Abbiamo cercato di utilizzare molti oggetti comprati in mercatini dell’antiquariato e rigattieri della zona, per ricreare un ambiente campestre con un arredamento stile arte povera.

Non abbiamo un servizio ristorante ma saremo felici di consigliarvi i migliori della zona.

Vivi a pieno l’esperienza e lasciati coccolare

Quando si decide di concedersi una vacanza è giusto godersela a pieno, cercando di usufruire di tutti i servizi che la struttura ti mette a disposizione.

Il Relais ha tanti extra che ti daranno la possibilità di completare la tua esperienza e far si che il nostro personale si prenda cura di voi.

Parco e piscina

La natura è bellissima in tutte le sue stagioni, i colori che cambiano e gli incredibili scenari che si creano nel parco che il Relais mette a disposizione dei propri ospiti.

Nella stagione estiva è possibile anche rinfrescarsi all’interno della piscina o prendere il sole nella pace del giardino.

Un luogo di privacy e sicurezza

Il Relais è un’area completamente recintata, sicura e lontano da ogni pericolo o occhio indiscreto.

Un luogo perfetto sia per famiglie con bambini, sia per coppie in cerca di completa riservatezza.

Luoghi d’interesse

La posizione strategica del Relais permette di raggiungere in poco tempo diversi luoghi di interesse adatti a gite in giornata come ad esempio Arona, Stresa e tutti i meravigliosi paesini affacciati sul Lago Maggiore e sul Lago d’Orta, o la zona vitivinicola del novarese, Gattinara e Ghemme su tutte, per una degustazione e una visita alle cantine.